8 nuove compatte digitali Nikon Coolpix in arrivo nei prossimi giorni

Nital, importatore ufficiale per Nikon in Italia, ha annunciato 8 nuove fotocamere compatte digitali che saranno disponibili nei prossimi giorni: sei della serie “Style”, una della gamma “Performance” ed una appartenente alla nuova categoria “All Weather”. Scopriamole assieme.

02 nikon nital coolpix novità news

Dal comunicato stampa di Nital:

Nital S.p.A. è lieta di presentare otto nuove fotocamere compatte digitali Nikon COOLPIX: sei della serie “Style”, una della gamma “Performance” ed una appartenente alla nuova categoria “All Weather”.

Quest’ultima, il cui nome è COOLPIX AW100, impermeabile fino a 10 metri, antiurto e resistente alle basse temperature, è così robusta da poter affrontare qualsiasi situazione all’aria aperta e da consentire di scattare immagini incredibili anche quando si scia o si fa snorkeling. Pensata per “tuffarsi” nel pieno dell’azione in qualunque stagione dell’anno, la AW100 è la compagna ideale per chi ama la vita attiva all’aria aperta.

La nuova COOLPIX “Performance”, invece, chiamata P7100 ed evoluzione della P7000, è caratterizzata da una qualità dell’immagine straordinaria, ridotti tempi di elaborazione, grande velocità di autofocus e tempi di avvio rapidissimi. Il suo nuovo schermo LCD orientabile da 7,5 cm (3 pollici) facilita la composizione delle immagini e l’acquisizione di filmati, consentendo, inoltre, la ripresa da angolazioni e prospettive inusuali.

Ed ecco le sei nuove compatte digitali serie “Style”: COOLPIX S1200pj con proiettore integrato, che garantisce una proiezione più luminosa di 20 lumen rispetto al modello precedente (S1100pj) e può essere collegata con semplicità a iPhone, iPad e iPod Touch, per offrire maggiori opportunità di condivisione di immagini e filmati; COOLPIX S100, elegante fotocamera da 16 megapixel con controllo multi-touch, schermo touch screen OLED da 3,5 pollici e possibilità di realizzare immagini 3D; COOLPIX S4150 con funzionamento smart touch, così accattivante da poter essere portata ovunque come vero e proprio oggetto di culto; COOLPIX S6150 da 16 megapixel con obiettivo zoom NIKKOR 7x, che può essere comodamente trasportata in una borsetta o in tasca ed è così potente da catturare con precisione e qualità, indifferentemente, paesaggi e primi piani, con risultati splendidi; COOLPIX S6200, fotocamera ultracompatta da 16 megapixel dotata di un obiettivo zoom grandangolare NIKKOR 10x e, infine, COOLPIX S8200, caratterizzata da un sensore CMOS da 16 megapixel e da un’ottica zoom grandangolare NIKKOR 14x.

Dotate di ottiche NIKKOR e del celeberrimo motore di elaborazione dell’immagine digitale Nikon Expeed C2, le nuove Nikon COOLPIX consentono di realizzare foto straordinarie in ogni circostanza, con la consueta garanzia tecnologica e qualitativa di Nikon.

Giovedì 1 settembre non perdete il contest che metterà in palio una tavoletta Wacom Intuos 4 Wireless! Vi aspettiamo!

Post to Twitter


Articoli simili che potrebbero interessarti:

You must be logged in to post a comment.