Se ti piace questo sito, ecco cosa puoi fare per mantenerlo vivo e attivo…

LightroomCafé è un progetto che nasce alla fine di settembre di un anno fa. In questi mesi abbiamo pubblicato tanti articoli e grazie al nostro forum abbiamo aiutato moltissime persone che avevano piccole e grandi difficoltà con Lightroom. La gestione regolare del sito richiede tanto tempo e anche un po’ di denaro.
Ecco come puoi aiutarci a proseguire le nostre attività… E tranquillo, sappiamo tutti che non diventeremo mai ricchi con questo sito 😛

Condividi i nostri articoli con i tuoi amici

Se ti piacciono i nostri articoli o il nostro forum, il regalo migliore che puoi farci è condividerli con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Non devi fare altro che utilizzare i bottoni che trovi in fondo ad ogni articolo.

Scrivi articoli o aiutaci a moderare il forum

Sei un esperto di Lightroom? Vuoi ottenere visibilità sul Web e farti conoscere da migliaia di utenti? Collabora con noi nella gestione del blog, scrivendo articoli oppure moderando il forum.
Per proporti come collaboratore scrivici una mail a info@lightroomcafe.it includendo un breve CV e quello che ti piacerebbe fare.

Diventa sponsor

Attualmente disponiamo di diverse modalità per l’advertising:

  • Banner
  • Recensioni Sponsorizzate
  • Contest

Se sei interessato, vai a questa pagina per maggiori informazioni.

Acquista su Amazon partendo dai nostri banner

Se trovi un prodotto interessante a un prezzo conveniente su Amazon.it, puoi farci guadagnare una piccola percentuale se lo acquisti cliccando su uno dei banner che trovi nel nostro sito.
A te non costerà un centesimo di più, ma darai un aiuto concreto al sito.
Puoi cliccare sul banner che trovi nella barra destra del sito, anche se il prodotto presente nel banner non è quello che vuoi acquistare tu: da quel momento il tuo ingresso su Amazon è associato al nostro sito e qualunque cosa acquisterai verrà associata al nostro account, riconoscendoci una piccola percentuale.
Tranquillo, gli acquisti fatti tramite i nostri banner non sono mai associati al tuo nome, è tutto anonimo.

Fai una donazione

In fondo alla barra laterale c’è un grosso bottone di Paypal: se hai un account Paypal puoi ringraziarci effettuando una donazione libera.

Grazie!

Post to Twitter


Articoli simili che potrebbero interessarti:

1 comment to Se ti piace questo sito, ecco cosa puoi fare per mantenerlo vivo e attivo…

  • Diego

    Continuate così! Vi leggo spesso e volentieri, putroppo in genere dall’ufficio per cui non posso condividere gli articoli sui social network. Prometto che una di queste sere da casa lo faccio.
    Intanto propongo un tema: integrazione Lightroom/Gimp. Chi ha speso 300€ per Lightroom, soddisfatto perché, anche grazie ai vostri consigli, riesce a farci il 95% del suo lavoro, magari non vuole spendere altri 1500€ per il restante 5% che non può fare in LR (ad esempio perché non ha i livelli o non fa HDR).
    Cosa può usare? Come?
     

You must be logged in to post a comment.